La nostra esperienza ti offre un assistenza completa per ottenere un visto consolare ove è richiesto e necessario per l’ingresso.
Per poter visitare alcuni Paesi si deve ottenere un Visto Consolare d’ingresso. Per avere informazioni:
Per avere informazioni dei Paesi che richiedono la legalizzazione dei documenti per lo sdoganamento delle merci:
Arabia Saudita/ Bahrain/ Egitto/ Emirati Arabi/ Yemen/ Libia/ Oman/ Kuwait/ Iraq/ Iran/ Qatar
Certificati di Origine: Questo documento attesta l’origine della merce e viene richiesto dai Paesi destinatari, legalizzato preventivamente dalle autorità competenti Italiane ( Camera di Commercio ) come da indicazioni del Paese di accettazione della merce.
Fattura Commerciale: Questo documento viene emesso dal venditore, nella lingua e nel numero di copie richieste dal Paese destinatario della merce. legalizzato preventivamente dalle autorità competenti Italiane ( Camera di Commercio ) come da indicazioni del Paese di accettazione della merce.
La legalizzazione è il processo di certificazione di un documento, in modo che sia ufficialmente riconosciuto da un sistema giuridico in un Paese straniero attraverso i canali Diplomatici (i Consolati); tale obbligo è stato abolito per i Paesi firmatari della Convenzione dell’Aia del 1961, che in Italia consente di poter legalizzare i documenti presso la Procura della Repubblica Locale, al posto delle Rappresentanze Diplomatiche straniere